Seguici sui social

Calcio

Conference League, sarà Roma-Feyenoord la finale: ecco come seguirla

Ultimo atto tra la squadra di Mourinho e gli olandesi, pronti a darsi battaglia a Tirana

Pubblicato

il

Uefa Conference League

Sarà Roma-Feyenoord la finale di Conference League. La squadra di Mourinho approda all’ultimo atto della terza competizione europea per club. Ecco dove vederla in tv e streaming, quali sono data e orario del match, in quale stadio si gioca e come fare ad acquistare i biglietti.

La finale di Conference League è in arrivo: ecco dove e quando si gioca

Tutto pronto per un ultimo atto da brividi. La finale di Conference League è pronta a regalare ai tifosi giallorossi delle emozioni uniche. Roma-Feyenoord sarà una partita davvero da gustare fino all’ultimo. La Roma ha eliminato il Leicester grazie all’1-0 dell’Olimpico, che in virtù dell’1-1 in terra inglese ha portato la squadra di Mourinho a giocarsi la coppa.

La finale della terza competizione europea per club, alla sua prima edizione, si giocherà a Tirana, alla Arena Kombëtare. Noto per ragioni di sponsorizzazione come Air Albania Stadium, è l’impianto deputato per l’ultima gara, che assegnerà per la prima volta la coppa. La finale di Conference League si disputerà mercoledì 25 maggio alle ore 21 ora italiana.

Biglietti Roma-Feyenoord: dove comprarli e quando escono

Non abbiamo ancora notizie circa dove comprare i biglietti di Roma-Feyenoord. In un comunicato diramato qualche settimana fa la Uefa si è limitata ad indicare che i biglietti per la finale di Conference League 2022 saranno messi in vendita sul sito UEFA.com a inizio maggio.

Per restare aggiornati è sufficiente consultare il portale ufficiale della UEFA. Nell’attesa i tifosi giallorossi interessati a seguire la finale di Conference League possono già creare un account sul portale.

Pubblicità

Dove vedere Roma-Feyenoord in tv e streaming: come seguire il match

La finale di Conference League Roma-Feyenoord sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il portale di trasmissione dei contenuti sportivi online sarà in diretta per seguire la squadra di Mou in questo ultimo atto. Servizio disponibile anche su Smart Tv, ma anche su tv canoniche, con dispositivi come Chromecast, Amazon Fire Stick e altri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!