Seguici sui social

Calcio

Roma-Lecce, info e prezzi biglietti settore ospiti

Tutte le informazioni per seguire allo stadio Olimpico la gara tra la compagine di Fonseca e quella di Liverani

Pubblicato

il

Logo Serie A Tim
Foto: Lega Serie A

Domenica 23 febbraio allo stadio Olimpico si sfideranno Roma e Lecce. La gara, in programma alle ore 18:00, sarà valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A. Un match che promette grande spettacolo tra due squadre che punteranno a portare a casa l’intera posta in palio.

I padroni di casa stanno vivendo un periodo molto complicato con i risultati che in questo inizio di 2020 sono a dir poco deludenti. Dall’altra parte il Lecce di Liverani è in grande forma e reduce da tre vittorie di fila. I salentini puntano a espugnare l’Olimpico cercando di sfruttare tutto il supporto che arriverà dai propri tifosi. È di ieri la notizia del dietrofront dell’Osservatorio sulle Manifestifestazioni Sportive, che ha annullato le misure organizzative individuate con la Determinazione n.8 del 12 febbraio 2020. La vendita dei biglietti sarà quindi “libera” e senza alcuna restrizione.

Biglietti Roma-Lecce: info settore ospiti

Questi i prezzi e modalità di acquisto: è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (Distinti Ospiti, ingressi 50/52), al costo di € 35,00 INTERO più diritti di prevendita.

Punti Vendita: Rete Tlite Vivaticket sul territorio nazionale / online su www.vivaticket.it

Limitazioni: l’AS Roma comunica che per questa partita sarà consentito il cambio utilizzatore ai soli biglietti a tariffa “Intero” e “Accompagnatori disabili”.

Pubblicità

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 di sabato 22 febbraio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!