Seguici sui social

Cronaca

Roma, maxi incendio: 35 persone intossicate, due in ospedale

Secondo quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, tutti gli abitanti delle palazzine adiacenti alle aree interessate dalle fiamme sono state visitate in strada dal personale del 118

Pubblicato

il

Camionetta Vigili del Fuoco

Un maxi incendio è divampato a Roma in via Bosco Marengo, nei pressi di un campo nomadi. Le fiamme, alimentate da sterpaglie, dal caldo e dal vento hanno interessato una vasta zona, lambendo alcuni edifici e un deposito di bombole.

Incendio Roma oggi: una donna e un bambino in ospedale

Secondo quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, tutti gli abitanti delle palazzine adiacenti alle aree interessate dall’incendio sono state visitate in strada dal personale del 118. Quasi tutti presentano sintomi da intossicazione da fumo. Una donna e un bambino sono stati trasportati in codice giallo al Policlinico Gemelli.

Segnalati, nel territorio della capitale, altri roghi a Pomezia e in zona Osteria Nuova. Le fiamme hanno raggiunto via Aurelia, all’altezza uscita 1 del Grande Raccordo Anulare (km 11): si è levata una colonna di fumo visibile da chilometri di distanza. Il fuoco, oltre a lambire abitazioni, ha raggiunto un centro sportivo.

I Vigili del Fuoco sono in questo momento all’opera per cercare di contenere le fiamme, che al momento non sono ancora state completamente domate.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!