Seguici sui social

Sport

Roma-Napoli Streaming: Dove vederla in Diretta Tv e Formazioni

Primo big match dell’undicesima giornata di Serie A che vede i giallorossi di Fonseca sfidare gli azzurri di Carlo Ancelotti: ecco come vedere la partita in diretta tv e streaming gratis

Pubblicato

il

Diritti Tv Serie A

Oggi allo stadio Olimpico di scena il big match Roma-Napoli, valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio e per gli abbonati alla pay tv sarà disponibile anche in streaming gratis con l’applicazione Sky Go.

Roma-Napoli è una partita che promette grande spettacolo tra due big del campionato di Serie A. In classifica le due squadre sono separate da un solo punto: i giallorossi guidati dal tecnico Fonseca occupano il quarto posto in classifica e si trovano in un buon periodo mentre il Napoli è quinto e in questa prima parte di stagione ha deluso le aspettative. Tuttavia, una vittoria oggi nel cosiddetto derby del Sud potrebbe rinvigorire la squadra di Ancelotti e riportarla a ridosso delle prime posizioni della classifica.

Dove vedere Roma-Napoli in diretta tv

La sfida tra giallorossi e azzurri sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 1 (canale 251) con il commento di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno gli inviati Angelo Mangiante, Massimo Ugolini e Paolo Assogna. Per Roma-Napoli previsto un ampio pre e post partita con commenti e interviste ai protagonisti di questo attesissimo big match della dodicesima giornata.

Roma Napoli streaming: come vedere la partita online

Roma-Napoli in streaming gratis sarà disponibile solo per gli abbonati Sky grazie alla piattaforma Sky Go. La partita sarà quindi disponibile in diretta sui principali dispositivi mobili e su computer. Chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita su Now Tv pagando 7,99 euro per il pass giornaliero oppure uno dei tanti pacchetti mensili.

Roma-Napoli, probabili formazioni

Ancora emergenza infortuni in casa Roma. Il tecnico Fonseca probabilmente darà spazio, probabilmente, a Cetin in difesa che sostituirà lo squalificato Fazio e affiancherà al centro Smalling. Spinazzola e Kolarov, invece, dovrebbero presidiare le fasce.  Mancini dovrebbe essere confermato come mediano con Veretout e Pastore alle spalle di Dzeko. In attacco dovrebbero esserci sugli esterni Zaniolo e Kluivert.

Pubblicità

Dall’altra parte mister Ancelotti si affida agli 11 più in forma. Davanti spazio alla coppia formata da Mertens e Milik con Insigne e Callejon esterni di centrocampo. In mediana, Allan infortunato, e quindi dovrebbero esserci Zielinski e Fabian Ruiz. In difesa, dovrebbe essere Maksimovic a far coppia con Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui da terzini davanti a Meret.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.
A DISP.: Mirante, Fuzato, Santos, Florenzi, Calafiori, Antonucci, Perotti, Ünder.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. ALL.: C.Ancelotti (in panchina D.Ancelotti).
A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Manolas, Tonelli, Elmas, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!