Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Vivarini verso la Vibonese: “Giocheremo fino alla fine con la Reggina”

Così il tecnico biancorosso: “Domani giochiamo con una squadra ostica, da non sottovalutare: servono sempre umiltà e applicazione. Amaranto molto attrezzati, sarà tutto da vedere”

Pubblicato

il

Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini non ci sta a mollare neanche un centimetro, dopo aver conquistato diversi risultati utili consecutivi nel suo avvio sulla panchina del Bari calcio. L’allenatore biancorosso è intervenuto in conferenza stampa quest’oggi alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese, che domani affronterà al “San Nicola”.

Bari Calcio, Vivarini: “Vibonese squadra ostica, da non sottovalutare”

Il tecnico dei galletti ha riservato delle parole ai tifosi, concentrandosi sul prossimo cammino della squadra: “Il calendario? Dobbiamo fare un passo alla volta, non amo fare i programmi a lungo termine. Ogni settimana ci sono insidie nuove e quindi dobbiamo andare cauti, ma soprattutto mostrare umiltà e applicazione. Già quella di domani contro la Vibonese è una sfida tosta, che non è da sottovalutare. Dovremo trovare tutte le soluzioni giuste per fare risultato contro una squadra che corre e aggredisce davvero molto“.

Si parla anche della Reggina, capolista solitaria di questo torneo: “Squadra che ha già lavorato l’anno scorso con attenzione e logica, che ha rivoluzionato la rosa e ora è competitiva e attrezzata. Nel girone di ritorno, tutto da vedere. Si battaglierà con loro fino alla fine“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!