Seguici sui social

Calcio

Roma-Napoli sospesa per cori razzisti contro i napoletani

La gara tra giallorossi e azzurri è stata interrotta per alcuni minuti a causa di alcuni insulti provenienti dalla tifoseria di casa verso quella ospite

Pubblicato

il

Esultanza Napoli Calcio

Tensione questo pomeriggio allo stadio Olimpico. La partita tra Roma e Napoli è stata sospesa dall’arbitro della gara, il signor Rocchi, per alcuni minuti. La motivazione è da ricercarsi in alcuni canti offensivi, giudicati come cori razzisti, che sono stati rivolti dai tifosi di casa nei confronti degli ospiti.

Roma Napoli sospesa, prima della decisione di Rocchi l’annuncio dello speaker

In precedenza c’era stato un annuncio dello speaker dell’impianto capitolino nei confronti dei sostenitori della Roma, affinché smettessero di intonare i suddetti cori. Nonostante l’invito, sembra che la tifoseria di casa abbia proseguito con questa condotta.

Tanto da indurre Rocchi a sospendere l’incontro. I calciatori sono subito accorsi attorno al direttore di gara per parlargli. La sospensione è durata, come detto in precedenza, per alcuni minuti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!