Seguici sui social

Calcio

Bari-Vibonese streaming Eleven Sports: dove vederla in tv, formazioni

Tutto ciò che serve sapere per seguire la sfida tra biancorossi e rossoblù in diretta tv e streaming

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile

Prosegue il campionato di Serie C, e al “San Nicola” si sfideranno il Bari e la Vibonese. La partita verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports, ma moltissimi appassionati staranno sicuramente chiedendosi dove vederla in tv. Intanto, ecco alcune info sul match, comprese indicazioni sulle formazioni in campo.

Bari-Vibonese in streaming: come seguire la partita di Serie C su Eleven Sports

Match dal pronostico piuttosto incerto, sebbene una delle due contendenti parta favorita. Il Bari vuole continuare la propria marcia di avvicinamento alla testa della classifica con una vittoria. Ai biancorossi il compito di conquistare i tre punti per provare a inseguire la Reggina capolista. Forti della cura Vivarini, i galletti potrebbero far valere i propri mezzi tecnici superiori.

Alla Vibonese il compito di sfoderare una prestazione super per strappare punti al “San Nicola”. La squadra calabrese, caratterizzata da grande aggressività, cerca ossigeno in un impegno prestigioso.

Bari-Vibonese sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Servizio a pagamento: si necessita infatti di un abbonamento per guardare la gara. Il costo? 4,99 euro per chi scelga il ticket mensile, 49,99 euro per gli utenti che invece sottoscrivono una tariffa annuale.

Bari-Vibonese in tv, dove vederla sul proprio televisore

Nonostante non esista un’emittente che trasmetta la partita in diretta televisiva, esiste un modo per guardare Bari-Vibonese in tv. Quale? Collegandosi con la propria Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports, sul proprio televisore, sarà possibile guardare su quello schermo la gara.

Pubblicità

In alternativa, chi non riuscirà a guardare la partita, potrà seguirne gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale sul portale Diretta.it, ma anche sulle pagine Facebook e gli altri canali social delle due società.

Bari-Vibonese formazioni, alcune indicazioni sulle probabili del match

Il Bari non dovrebbe toccare alcunché della formazione vista domenica scorsa a Catania. Biancorossi pronti, infatti, a confermare in blocco l’undici che ha pareggiato in casa dei rossazzurri.

Nelle file dei calabresi non dovrebbe esserci l’ex della partita Edgar Cani, che dovrebbe essere sostituito dal trio Emausso-Bubas-Berardi. Attendiamo l’avvicinarsi del match per avere maggiori info sulle formazioni che scenderanno in campo.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!