Seguici sui social

Calcio

Torino-Juventus streaming DAZN: dove vederla in tv e formazioni del derby

Allo stadio Olimpico di scena il derby della Mole tra Torino e Juventus: tutte le info per seguire la sfida in tv e streaming gratis

Pubblicato

il

Logo Dazn
Foto: Dazn

Questa sera allo stadio Olimpico Grande Torino di scena l’attesissimo derby della Mole tra Torino e Juventus. La gara, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20, sarà trasmessa a partire dalle 20:45 in streaming su DAZN e in diretta tv su Sky Dazn 1.

Il derby di questa sera promette grande spettacolo e metterà in palio punti pesantissimi per la classifica. I granata guidati da Walter Mazzarri stanno vivendo un momento negativo e sperano di risollevarsi con una grande prova contro la Juventus. Il Torino non vince in campionato dal 26 settembre e attualmente è tredicesimo in classifica. I bianconeri sono super favoriti: la compagine guidata da Maurizio Sarri è prima in classifica, imbattuta da inizio stagione e con la miglior difesa del campionato.

Dove vedere in Tv Torino – Juventus

L’anticipo del sabato sera alle 20:45 fa parte del pacchetto che trasmette in esclusiva DAZN. Il derby di questa sera tra Torino e Juventus può essere visto in TV su DAZN utilizzando uno degli smart TV compatibili o collegando al televisore un PC o un box TV Android. Torino-Juventus può essere seguito in diretta tv anche su Sky sintonizzandosi sul canale DAZN1 che trasmette il meglio della programmazione della piattaforma online.

Come guardare in streaming Torino – Juventus

Lo streaming di Torino – Juventus è disponibile solamente sul portale ufficiale o sull’applicazione di DAZN. Per accedere al servizio bisogna essere abbonati e utilizzare uno dei tanti dispositivi supportati: computer, smartphone. tablet, smart TV, console. Per vedere Torino – Juventus in streaming bisogna lanciare l’app di DAZN, inserire le proprie credenziali e premere sul box dedicato al match presente in home page. Nel giro di pochi secondi partirà la diretta del match. Lo studio pre-partita inizierà alle ore 20:15.

Juventus-Torino: le probabili formazioni 

Contro la Juventus Mazzarri propone il classico 3-5-2 con in attacco la coppia Belotti – Zaza. La Juventus risponde con un 4-3-1-2 con il ballottaggio in attacco Higuain-Dybala su chi dovrà affiancare Cristiano Ronaldo.

Pubblicità

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!