Seguici sui social

Calcio

Roma Tor Sapienza in tv: dove vederla in streaming su Facebook e Twitter

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la prima amichevole stagionale dei giallorossi di Fonseca

Pubblicato

il

Paulo Fonseca

Tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno dai tifosi giallorossi. Questo pomeriggio a Trigoria si giocherà la sfida tra Roma e Tor Sapienza. La prima amichevole stagionale dei capitolini sarà trasmessa in tv e in streaming. Ecco tutte le info sul match, compreso l’orario d’inizio, e dove vederla su Facebook e Twitter.

Roma Tor Sapienza, orario e dove vederla in tv: diretta gratis abbonati Sky Calcio

La Roma di Fonseca giocherà la prima partita della stagione contro la formazione capitolina della Tor Sapienza Calcio, dal prossimo anno militante nel campionato di Serie D dopo la promozione dall’Eccellenza. Sarà sicuramente una bella occasione per i tifosi giallorossi per vedere all’opera la squadra nella prima apparizione dell’anno. La partita si giocherà a porte chiuse nel campo di allenamento di Trigoria, con orario d’inizio del match fissato per le 17:30.

Dove vedere la sfida tra Roma e Tor Sapienza in tv? Il canale ufficiale dei lupacchiotti Roma Tv permetterà a tutti coloro i quali siano abbonati a Sky Calcio di vedere la gara completamente gratis. Chi invece non possiede questo tipo di abbonamento ma vorrà comunque guardare Roma Tv dovrà comprendere questa offerta nella propria tariffa mensile, aggiungendo il pacchetto apposito all’abbonamento.

Roma Tor Sapienza Streaming: dove vederla su Facebook e Twitter

Tuttavia, ci sarà un modo per guardare Roma-Tor Sapienza in streaming gratis. Le pagine Facebook e Twitter ufficiali della Roma, infatti, metteranno a disposizione di chiunque la diretta del match online. Non ci sarà ovviamente bisogno di un pagamento ad alcun servizio, dato che l’accesso ai social network è completamente gratuito.

In alternativa, coloro i quali vorranno guardare Roma Tv sul proprio pc, tablet o smartphone, e non vorranno utilizzare le dirette Facebook e Twitter sui canali ufficiali della AS Roma, potranno farlo tramite l’app Sky Go, gratuita per gli abbonati a Sky.

Pubblicità

Roma Tor Sapienza formazioni: ecco chi prenderà parte alla gara

Ecco le probabili formazioni iniziali della partita tra Roma e Tor Sapienza.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Kolarov, Spinazzola; Cristante, N’Zonzi; Under, Pastore, Perotti; Schick.
Sostituti: Olsen, Mirante, Fuzato, Greco, Bouah, Karsdorp, Mancini, Capradossi, Jesus, Santon, Coric, Dzeko, Defrel, Antonucci.

PRO CALCIO TOR SAPIENZA (4-3-3): De Angelis; De Nicola, D’Astolfo, Sallusti, Ruggiero; Cannizzo, Le Rose, Marra; Ilari, Della Penna, Toracchio.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!