Seguici sui social

Eventi

Salerno, la ruota panoramica girerà fino a San Valentino

L’azienda Tulimeri aveva chiesto la proroga della presenza dell’attrazione turistica all’8 aprile; richiesta accolta a metà dal Comune

Pubblicato

il

Ruota Panoramica Salerno
foto: napolike.it

La ruota panoramica di Salerno girerà fino al 14 febbraio. È notizia di oggi la proroga fino a San Valentino della presenza dell’attrazione turistica del lungomare della città campana.

Il motivo di questa decisione? Pare che la ditta che ha installato la ruota, la Tulimeri Sas, si sia risentita per alcune ragioni. Secondo la società i ricavi dell’operazione non sarebbero sufficienti a coprire le spese sostenute. La causa, stando a quanto riporta Zerottonove, è da ricercarsi nelle avverse condizioni climatiche di diverse giornate durante questo periodo natalizio.

In effetti l’affluenza di pubblico non sembra essere stata certo massiccia. Potremmo sommessamente affermare che ci si aspettava qualcosa di più. Il meteo, come detto, non è stato dalla parte della ruota panoramica.

Ruota Panoramica Salerno, Tulimeri contenta a metà

La proroga richiesta dalla Tulimeri aveva come termine l’8 aprile. Il tentativo da parte dell’azienda era quello di inglobare anche le festività pasquali all’interno dell’operazione.

Ma, a quanto pare, questo piano è destinato a fallire. L’amministrazione comunale come risposta ha deciso che il termine della proroga sarà fissato al 14 febbraio. La sera di San Valentino, dunque, sarà l’ultima in cui la ruota panoramica sarà in funzione. Fregiata del primato di ruota fissa più grande del mondo, sarà a disposizione dei salernitani fino alla festa degli innamorati.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!