Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Benevento 0-1, le dichiarazioni di mister Bucchi nel post partita

Al termine della gara dell’Arechi, terminata 1-0 per i sanniti, il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa

Pubblicato

il

All’Arechi il Benevento di mister Bucchi batte la Salernitana grazie alla sfortunata autorete di Micai. Una vittoria pesantissima per i giallorossi che riescono ad agguantare tre punti importanti che valgono il momentaneo terzo posto in classifica.

Nel post partita grande soddisfazioni per Bucchi che, in conferenza stampa, ha voluto sottolineare: “Complimenti ai ragazzi, questa è una vittoria storica, abbiamo vinto dopo 43 anni a Salerno e abbiamo dato continuità ai risultati. Abbiamo imboccato la strada giusta grazie anche ad un’ottima difesa che riesce ad essere solida e a non subire gol. Questa sera non abbiamo rischiato nulla, solo su qualche calcio piazzato dove sapevano che loro sarebbero stati pericolosi. Montipò non ha compiuto interventi, noi invece abbiamo creato dei presupposti importanti per chiuderla.“.

Bucchi ha poi aggiunto: “Abbiamo trovato un equilibrio. I centrocampisti aiutano tanto e la difesa ha trovato degli interpreti importanti come Antei, Volta, il ritorno di Tuia. Abbiamo trovato una strada e questo ci fa molto piacere. La Salernitana? Non ci hanno tirato in porta per merito nostro. Preferisce attaccare a campo aperto, ha giocatori di gamba. Dovevamo essere bravi a essere corti, senza lasciare campo”. Il tecnico sannita ha poi concluso: “La vittoria ci deve dare consapevolezza, non dobbiamo abbassare la guardi. È stato stupendo condividere questa emozione con i nostri tifosi, lo meritano per il sostegno che ci stanno dando“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!