Seguici sui social

Calcio

Bari Marsala Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

Tutte le info su dove guardare la partita tra biancorossi e lilibetani in diretta

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

La gara di cartello della ventitreesima giornata di campionato nel girone I di Serie D sta per avere inizio. Bari e Marsala si affronteranno questo pomeriggio al “San Nicola” alle ore 14, e non 14:30 come da orario federale. Ecco tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming.

Bari Marsala Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

Partita davvero importante, quella di oggi, per entrambe le formazioni che scenderanno in campo. I padroni di casa cercano la vittoria per smentire tutte le critiche. I biancorossi sono infatti reduci dal ko maturato in casa della Turris che, seconda trasferta consecutiva senza vittoria, ha fatto seguito al ko subito sul campo della Cittanovese nel turno di campionato esterno precedente.

Pugliesi che proveranno a cogliere un successo che sarebbe importante anche per tenere a distanza la stessa Turris, che con lo scontro diretto di domenica è andata a -9 dalla capolista, ma che ha anche una gara da recuperare, quella sul campo dell’ultima in classifica Rotonda.

Di contro, il Marsala deve fare punti per tenere lontana la Cittanovese dal terzo posto in classifica. I siciliani sono senza dubbio una delle squadre più attrezzate di questo girone I. Lilibetani pronti a dare battaglia alla corazzata Bari per fare bene e uscire indenni dal “San Nicola”. Non sarà facile, ma gli azzurri ci provano.

Bari Marsala Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

4-2-3-1 ancora una volta confermato per Cornacchini che, a differenza della gara di Torre del Greco, dovrebbe schierare dal 1′ Hamlili e l’under Piovanello. Confermato Ciccio Brienza tra i tre della trequarti dietro l’unica punta Simeri. 3-5-2 il modulo che dovrebbe opporre il Marsala alla capolista. Le probabili formazioni dell’incontro:

Pubblicità

Bari (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Bolzoni, Hamlili; Piovanello, Brienza, Floriano; Simeri. All. Cornacchini

Marsala (3-5-2): Giappone; Maraucci, Rallo, Galfano; Candiano, Corsino, Prezzabile, Sekkoum, Napolitano; Manfrè, Tripoli. All. Giannusa

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!