Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Brescia, il dato aggiornato della prevendita

Alle ore 13:10 di oggi sono stati venduti solo 1781 tagliandi, di cui 181 per il settore ospiti

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Domani pomeriggio allo stadio Arechi di scena la sfida Salernitana-Brescia. Una partita molto importante per entrambe le squadre che cercano punti per avvicinarsi alla salvezza. Un match che difficilmente vedrà il pubblico delle grandi occasioni, alle ore 13:10 di oggi sono stati venduti solo 1781 tagliandi, di cui 181 per il settore ospiti.

Un dato che prosegue il trend negativo delle ultime partite casalinghe dei granata. La sconfitta interna contro il Cittadella ha peggiorato ancora di più la situazione. La tifoseria granata è ormai con il morale sotto i tacchi perchè ci si aspettava sicuramente un altro tipo di campionato.

Salernitana-Brescia: pochi i tagliandi staccati 

La partita contro il Brescia è molto importante per la Salernitana perchè mette in palio punti pesantissimi per la classifica. I granata di mister Colantuono hanno 44 punti e in questo finale di campionato devono racimolare ancora qualche punto per conquistare la salvezza. Di fronte ci sarà però una squadra in gran forma come il Brescia che non perde in campionato dallo scorso 24 marzo e che farà di tutto per uscire dall’Arechi almeno con un pareggio.

Nonostante il numero ridotto di spettatori, domani la squadra guidata da mister Colantuono avrà sicuramente la grande spinta dei tifosi. Lo zoccolo duro della tifoseria salernitana non ha mai fatto mancare il proprio apporto ai granata sia in casa che in trasferta. I dati però di queste ultime partite casalinghe dovrebbero far riflettere la società che dovrà prendere coscienza di dove si è sbagliato in questa stagione, soprattutto nel migliorare il rapporto con i tifosi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!