Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Chievo Verona, Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Ventura riconferma il 3-5-2, in mediana torna Odjer. Veneti in campo con il 4-3-1-2

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: Amalfinotizie.it

Questa sera allo stadio Arechi di scena l’attesissimo match tra Salernitana e Chievo Verona. Una sfida che metterà in palio punti pesanti per la classifica, di fronte due squadre che puntano a un campionato di vertice. In casa granata c’è grande entusiasmo dopo la vittoriosa trasferta di Trapani. Un successo consentirebbe ai granata di balzare al comando della classifica, insieme all’Ascoli.

Dall’altra parte ci sarà un avversario importante come il Chievo Verona che, dopo un inizio di campionato poco entusiasmante, cercherà di portare a casa l’intera posta in palio e avvicinarsi alle prime zone della classifica.

Salernitana-Chievo Verona su DAZN: Ecco come vedere la partita in tv e streaming

Salernitana-Chievo Verona sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, che che detiene i diritti del campionato di B. Per seguire la partita in streaming via internet basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile  e selezionare nel mosaico del menù principale l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per guardare Salernitana-Chievo Verona via streaming su una tv, bisognerà avere una smart tv connessa internet e l’applicazione gratuita. In alternativa anche una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Salernitana-Chievo Verona in streaming gratis? Come attivare il mese di prova su DAZN

Per provare il servizio di DAZN sarà possibile registrarsi gratuitamente e fruire dei contenuti della piattaforma per un mese. L’utente potrà poi decidere se dare disdetta o confermare l’abbonamento il cui costo rimarrà invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Pubblicità

La promozione è attiva solo fino al 6 ottobre 2019. Una volta terminati i 30 giorni di visione gratuita chiunque potrà scegliere se pagare o meno 9,99 euro al mese per continuare a godere dell’esclusività dei contenuti di Dazn.

Salernitana-Chievo Verona: le probabili formazioni

Per questa importante sfida mister Ventura deve fare almeno di molti uomini (ai box Billong, Akpa Akpro, Lombardi, Jallow e Mantovani). Spazio al modulo 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Djuric e Giannetti. Dall’altra parte il Chievo Verona farà 4-3-1-2: Marcolini si affiderà al talento di Vignato  che agirà da trequartista alle spalle di Djordjevic e Meggiorini.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Djuric, Giannetti. A disposizione: Russo, Vannucchi, Lopez, Pinto, Dziczek, Kalombo, Maistro, Morrone, Cerci, Gondo. Allenatore: Ventura

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Rigione, Cesar, Brivio; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Djordjevic, Meggiorini. A disposizione: Caprile, Nardi, Cotali, Leverbe, Frey, Colley, Henrique, Garritano, Bertagnoli, Pucciarelli, Rodriguez, Rovaglia. Allenatore: Marcolini.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!