Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Cittadella 1-3, le dichiarazioni di Venturato nel post partita

Brutta sconfitta in casa per i granata, che cedono il passo agli ospiti subendo per 1 a 3

Pubblicato

il

Logo Serie B Conte.it

Questa 37esima giornata della Serie B 2017-18 ha regalato tantissimi match decisivi. Tra questi Salernitana-Cittadella, con i padroni di casa che sono ancora invischiati nella lotta salvezza, mentre gli ospiti sono in corsa per un piazzamento nei playoff.

Una partita che ha visto i veneti vincere per 3 a 1 sui campani, un risultato che non ha lasciato scampo ai padroni di casa di mister Colantuono. Nell’immediato post partita l’allenatore del Cittadella, Roberto Venutrato, ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo importante successo.

Salernitana-Cittadella 1-3, le parole di Venturato

Una vittoria importante in chiave Play Off:

“Siamo riusciti a portare a casa un risultato importante, che ci permette di continuare a sognare nei playoff. Io ho grande rispetto dell’avversario, hanno provato a fare la loro partita. Noi abbiamo dimostrato di giocare bene, ma dobbiamo ancora migliorare”.

Il Cittadella vince e convince quando gioca in trasferta, mentre in casa la musica è diversa, dove si fatica a raggiungere degli ottimi risultati. Ne è consapevole il tecnico Venturato, che ha ammesso di dover migliorare questo aspetto il prima possibile.

Pubblicità

“Abbiamo fatto tante partite positive in casa, ma non abbiamo avuto la capacità di concludere. Cerchiamo di mantenere questo trend fuori casa, ma bisogna assolutamente migliorare quello in casa”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!