Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Cremonese 2-0, le dichiarazioni di Minala a DAZN

Le parole del centrocampista granata dopo il fischio finale del match dello stadio Arechi

Pubblicato

il

Allo stadio Arechi la Salernitana di mister Gregucci torna a vincere battendo 2-0 la Cremonese. Una vittoria molto importante per i granata che agganciano il settimo posto in classifica, piazzandosi in piena zona Play Off.

Al termine del match tra granata e grigiorossi è intervenuto ai microfoni di Dazn Joseph Minala che ha sottolineato: “Oggi era importante vincere e portare a casa i tre punti. Nella prossima giornata ci aspetta una partita fondamentale per il nostro obiettivo e non possiamo sbagliarla. Sono contento che il mister abbia fiducia in me. In settimana faccio di tutto per dare il mio contributo alla squadra, se il gol può aiutarmi a dare qualcosa in più alla squadra ben venga“.

Minala ha poi aggiunto: “Quest’anno abbiamo il centenario ed è molto importante per noi raggiungere i play-off, abbiamo la squadra per farlo. Questa gente ti accoglie e ti dà tutto, speriamo di farcela, ci metteremo il 100 %. Questa non è una piazza che merita questa categoria, ce la metteremo tutta per centrare l’obiettivo“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!