Seguici sui social

Calcio

Salernitana, esonerato Colantuono: Nicola o Pirlo per sostituirlo

La società granata sta valutando il profilo giusto per raccogliere l’eredità del tecnico romano

Pubblicato

il

Stefano Colantuono

Stefano Colantuono non è più l’allenatore della Salernitana. Nonostante i due pareggi consecutivi contro Spezia e Genoa, la società del nuovo presidente Iervolino, dopo la faraonica campagna acquisti di gennaio, punta su una rivoluzione anche in panchina per conquistare la salvezza. I granata, dopo aver comunicato la decisione a Colantuono, stanno valutando il profilo giusto per raccogliere l’eredità del tecnico romano.

Secondo Sky Sport, la Salernitana starebbe pensando a uno tra Davide Nicola e Andrea Pirlo. L’ex allenatore della Juventus avrebbe già dato la sua disponibilità a firmare un contratto a lungo termine anche in caso di retrocessione in Serie B. L’unico ostacolo resta l’alto ingaggio chiesto da Pirlo. Non è da escludere nemmeno il ritorno di Castori, ancora sotto contratto.

Esonerato Colantuono, il bilancio sulla panchina della Salernitana

Subentrato a fine ottobre per sostituire l’esonerato Castori, Stefano Colantuono chiude la sua esperienza in Serie A con la Salernitana dopo 15 partite dove ha conquistato solo 2 vittorie, tre pareggi e undici sconfitte, per una media punti di 0,56 a partita. I due pareggi ottenuti contro Spezia e Genoa non sono quindi bastati alla nuova dirigenza che ha deciso di cambiare anche in panchina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!