Seguici sui social

Calcio

Salernitana, il punto sul calciomercato di Claudio Lotito

Situazione sbloccata per Djuric che arriva a titolo definitivo dal Bristol City, in granata in arrivo anche un giovane di prospettiva

Pubblicato

il

Claudio Lotito

Siamo ormai vicini all’inizio dei campionato di Serie A e Serie B. Nel campionato cadetto tra le squadre più attive c’è sicuramente la Salernitana che in queste ore sta per chiudere per l’attaccante Milan Đjurić. Ma le operazioni in entrata dei granata non finiscono qui e ci saranno altri colpi secondo Claudio Lotito.

Il presidente della Lazio e coproprietario della Salernitana è stato intervistato dal Corriere dello Sport, dove ha svelato le prossime manovre di mercato dei granata: “Arriveranno calciatori importanti, sto trattando in prima persona con un ragazzo davvero molto forte. Secondo me è un potenziale talento del futuro, credetemi se vi dico che è un giocatore fortissimo. Lo prenderà la Lazio e poi lo gireremo in prestito alla Salernitana, dobbiamo solo capire se chiudere quest’operazione ora o nel mese di gennaio“.

Calciomercato Salernitana, Lotito: “Ho sbloccato in prima persona la situazione Djuric”

Djuric? Il Bristol non voleva mollare la presa ed era intenzionato a trattenere il calciatore, ma sono sceso in campo in prima persona ed ho sbloccato la situazione”.

Per quanto riguarda il grande talento che potrebbe arrivare alla Salernitana, tutti gli indizi portano ad Andrè Anderson, attaccante classe 1999 del Santos, che ha già svolto le visite mediche con la Lazio. Il brasiliano si svincolerà ad ottobre, ma sarà comunque tesserabile soltanto a gennaio. A quanto pare Lotito starebbe provando ad accelerare l’operazione, magari con un piccolo indennizzo economico.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!