Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Monza vale la rincorsa alla Serie A: come seguire la partita

Castori e Brocchi si contendono punti pesantissimi per il bersaglio grosso: dove vedere la gara

Pubblicato

il

Tifosi Salernitana
Foto: Marco Stile, Zetanews

È la partita più attesa di tutte in questa trentaquattresima e quartultima giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Salernitana-Monza pesa tantissimo per le ambizioni dei granata e dei brianzoli di agguantare la promozione in Serie A. Ecco dove vederla: come seguire la partita dell’Arechi in diretta tv e in streaming, quali saranno le formazioni che scenderanno in campo, il pronostico della gara.

Il pronostico della partita dell’Arechi: tutte le info sul match

Partita decisamente importante per il futuro di entrambe le squadre. La Salernitana di Castori a quattro giornate dalla fine è a un punto dal Lecce secondo: un campionato davvero sorprendente quello dei campani, che stanno dimostrando, gara dopo gara, di poter giocarsi la promozione in Serie A.

Non sarà facile avere la meglio sul Monza, squadra che, a differenza del cavalluccio, è stata costruita per vincere a suon di milioni. Brocchi dovrà necessariamente prendersi i tre punti se vuole continuare a sperare nella promozione diretta, ma non sarà semplice contro una delle formazioni più in forma del torneo.

Difficile fare un pronostico, con l’asticella che pende leggermente dalla parte dei granata. Prevediamo che entrambe le squadre segneranno un gol.

Dove vedere Salernitana-Monza in tv e in streaming

Salernitana-Monza sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Il big match della 34a di Serie B sarà trasmesso sulla piattaforma online, alla quale potranno accedere solo coloro i quali abbiano un ticket che consente loro di accedere ai contenuti. Il servizio è disponibile da pc, ma anche per chi voglia utilizzarlo da tablet, smartphone o altro dispositivo mobile.

Pubblicità

Guardare la gara in tv è possibile, nonostante nessuna emittente si occuperà di trasmetterla. Come? Collegandosi con una Smart Tv all’applicazione di Dazn, sarà possibile fruire del servizio senza corrispondere costi ulteriori.

Salernitana-Monza formazioni, le squadre che dovrebbero scendere in campo

Le probabili formazioni che scenderanno in campo nel match tra Salernitana e Monza.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Casasola; Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz; Gondo, Tutino.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Scaglia, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Ricci, Diaw, Mota.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!