Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Palermo 0-0, Tedino: “Pareggio giusto, ma qualcosa in più noi”

Il tecnico veneto al termine della gara dell’Arechi: “Ottimo primo tempo, noi siamo ancora al lavoro. Ho dei ragazzi splendidi”

Pubblicato

il

L’allenatore rosanero Bruno Tedino ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Bussola” nel postpartita di Salernitana-Palermo. Il tecnico veneto si è pronunciato sulla gara, sul proprio avversario e sulla sua squadra, che impatta 0-0 all’Arechi.

Salernitana-Palermo 0-0, Tedino: “Siamo ancora al lavoro”

Così Tedino sulla partita: “Ottimo primo tempo, giocato molto bene, tenuto la palla e sfiorato il gol in due o tre occasioni. La Salernitana molto ficcante e aggressiva, ha rischiato qualcosina ma ha fatto una buona partita nel secondo tempo“.

Un risultato giusto quello del pari? “Andando in vantaggio vedevamo un’altra gara. Pareggio risultato giusto, ma credo che abbiamo fatto qualcosa di più noi“.

Un commento sui suoi: “Trajkowski e Nestorovski sono due ragazzi splendidi, ma non mi posso lamentare davvero di nessuno. Stiamo facendo tutti un ottimo lavoro, siamo ancora al lavoro e proviamo a migliorarci sempre“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!