Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Palermo 0-0, le dichiarazioni di Colantuono nel post partita

Le parole del tecnico granata dopo il pareggio contro i rosanero

Pubblicato

il

Stefano Colantuono
Foto: Corriere dello Sport

Allo stadio Arechi termina con il risultato di 0 a 0 la sfida tra Salernitana e Palermo. Una partita che ha regalato poco spettacolo e tanto agonismo tra due squadre che alla fine si sono annullate. Buon Palermo nel primo tempo che sfiora in due occasioni il gol del vantaggio. Nella ripresa reazione dei granata che però non riescono a bucare la porta di Brignoli.

Salernitana-Palermo 0-0, Colantuono: “Cerchiamo di diventare squadra”

Nel post partita a commentare la partita ci ha pensato il tecnico dei granata Colantuono che ha sottolineato: “La squadra oggi è stata straordinaria dal punto di vista della mentalità. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte. Abbiamo sofferto all’inizio, eravamo un po’ troppo bassi. Stiamo cercando di diventare una squadra, ma abbiamo saputo soffrire bene. Abbiamo dimostrato carattere nelle difficoltà. Nella ripresa decisamente meglio, i cambi sono entrati bene in partita. Oggi volevo fare i complimenti anche alla curva, ho visto una grandissima coreografia, una standing ovation per i tifosi della Salernitana. Una delle più belle coreografie che ho mai visto nella mia carriera“.

Colantuono ha poi aggiunto: “Abbiamo sbagliato un po’ troppi passaggi, c’è un rigore clamoroso che non ci hanno dato ma va bene così. La Salernitana sta lavorando per diventare una squadra, il Palermo invece ha cambiato poco ed è già collaudata. Stiamo cercando di diventare squadra ma abbiamo saputo soffrire bene con le occasioni avversarie che sono scaturite solo da nostri errori. Nessuno in questo momento può avere i 90 minuti nelle gambe. Prima di 4-5 partite sarà difficile davvero trovare la condizione fisica. Con il passare del tempo miglioreremo anche il fraseggio“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!