Seguici sui social

Calcio

Salernitana, parla Lotito: “La squadra sarà forte e attrezzata, i tifosi stiano tranquilli”

Il co-patron granata è intervenuto ai microfoni de “Il Mattino” e ha rassicurato i tifosi sulla prossima stagione

Pubblicato

il

Claudio Lotito presidente Lazio
Foto: corrieredellosport.it
';

La Salernitana di mister Ventura continua senza sosta la preparazione in vista del campionato di Serie B 2019-20. Nelle prossime ore sono attesi nuovi rinforzi chiesti dal neo tecnico granata per rinforzare una rosa che secondo molti ancora non è ai livelli tanto decantati dalla società.

Giovedì scorso la Salernitana è stata sconfitta dal Bari e ha pareggiato con la Reggina nel torneo del Centenario e tra i tifosi si è diffusa una certa preoccupazione in vista della stagione.

Ai microfoni de Il Mattino il co-patron granata Claudio Lotito ha rassicurato tutti: “Saremo pronti quando conterà la posta in palio. Squadra parsa in difficoltà? Era scontato che pagasse dazio. Non vi dovete preoccupare, i tifosi stiano tranquilli. La squadra sarà pronta per il campionato, forte e attrezzata. Una cosa sono le amichevoli. Altra cosa sarà il campionato. I carichi di lavoro incidono, il tecnico ha creato le basi atletiche per durare tutto l’anno. La Serie B è soprattutto un campionato di forza e resistenza“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

I più letti