Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Perugia 2-1, le dichiarazioni di Mazzarani

Il centrocampista granata al termine della gara: “Basta poco per fare il salto di qualità, dobbiamo avere più calma e lucidità. Tre punti fondamentali”

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Il centrocampista Andrea Mazzarani ha parlato a “Radio Bussola” al termine della partita. Il giocatore granata ha commentato Salernitana-Perugia, gara terminata col punteggio di 2-1 in favore dei padroni di casa.

Salernitana-Perugia 2-1, Mazzarani: “Basta poco per il salto di qualità”

Questo quanto dichiarato da Mazzarani a proposito della gara: “Ho fatto quello che il mister mi aveva chiesto, abbiamo preparato la partita per soffocare le azioni a centrocampo. È chiaro che in fase di impostazione potevamo giocare anche meglio, ma è anche vero che avendo Jallow che allunga la difesa abbiamo cercato di scavalcarla, e che loro sono una squadra che sul piano del palleggio è molto forte. Abbiamo prestato il fianco in più occasioni, ma secondo me nel primo tempo potevamo essere anche più pericolosi. Ma il gol lo meritavamo, nonostante potessimo giocare meglio“.

Salernitana che, a conti fatti, è terza in classifica: “Secondo me la cosa più importante la cosa era vincere, questi tre punti sono fondamentali e ci permettono di salire in classifica. Se troviamo più serenità mentale e siamo più consapevoli dei nostri mezzi possiamo giocare sicuramente meglio e fare ancora di più. C’è bisogno di più calma e lucidità nei sedici metri. C’è da premiare il carattere e la voglia e la capacità di vincere una partita che per noi è fondamentale. Ma, ripeto, ci manca poco per un salto di qualità“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it