Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Perugia 2-1, le dichiarazioni di Mezzaroma nel postpartita

Il copatron granata al termine del match vinto coi biancorossi: “Gran carattere, ma voliamo bassi. La coreografia? Meravigliosa!”

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Tanta gioia per il copresidente granata Marco Mezzaroma al termine di Salernitana-Perugia, terminata 2-1 per i padroni di casa. Le sue dichiarazioni sulla partita sono tutte al miele per una squadra, quella di Colantuono, che comincia a piacergli tanto per il carattere mostrato in campo.

Salernitana-Perugia 2-1, Mezzaroma: “Gran carattere, ma voliamo bassi”

Questa la sua opinione sulla squadra: “Abbiamo una panchina che dobbiamo utilizzare in tutto e per tutto, servono dei cambi all’altezza. È bello avere una squadra come questa con tutti titolari, è bello ruotarli tutti in una stagione lunga come questa. Questa squadra ha ancora dei margini di miglioramento, e sono curioso di vedere dove vorremo arrivare quando amplieremo questi margini. Ora voliamo bassi, ma mi piace aver acquisito una mentalità che ci consente di acquisire un risultato così. Per ora, mi piace tanto il carattere di questa squadra“.

Così sulla partita: “È stata una gara molto tirata e difficile contro una squadra di assoluto livello, che ci ha messo in difficoltà. Noi nella prima parte del primo tempo abbiamo giocato bene. Volevamo vincerla e i ragazzi ce l’hanno messa tutta, e hanno ottenuto un ottimo risultato per la classifica sapendo soffrire. A loro vanno fatti i complimenti“.

Una battuta sulla coreografia: “Emozionante, questa curva è meravigliosa e ogni volta ti sorprende“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it