Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Sabatini: “Resto a Salerno insieme a mister Nicola”

Il direttore dei campani si gode la salvezza e pensa già alla prossima stagione: “Resto a Salerno perché mi amano di un amore folle e io ne ho bisogno, funziona per la mia psiche”

Pubblicato

il

Walter Sabatini Salernitana

Dopo la miracolosa salvezza dello scorso week end, la Salernitana è già proiettata alla prossima stagione. La società del presidente Iervolino non vuole lasciare nulla al caso partendo dalle riconferme, due su tutte. Mister Nicola e Walter Sabatini saranno i punti fermi della Salernitana 2022-23.

Sul futuro e sugli obiettivi di mercato è intervenuto lo stesso direttore sportivo granata in un’intervista al quotidiano “La Repubblica“.

Con la Salernitana è stata una salvezza da cuori selvaggi e ora voglio tenermi lontano dalle tensioni. Resto a Salerno perché mi amano di un amore folle e io ne ho bisogno, funziona per la mia psiche. Resterà anche Nicola, ci sarà da trattare un adeguamento di stipendio e scremerò 7-8 giocatori”.

Salernitana, Sabatini: “Ribery ha il rinnovo di contratto automatico e vuole giocare”

Walter Sabatini ha poi parlato della sulla suggestione Edinson Cavani e sul futuro di Franck Ribery: “Non voglio illudere i tifosi di Salerno: il Matador è inavvicinabile, ha un prezzo troppo alto per la Salernitana. Il francese invece ha il rinnovo di contratto automatico e vuole giocare”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!