Seguici sui social

Calcio

Salernitana, scontro in Lega Lotito-Dal Pino: “Cessione entro il 25 giugno”

Alta tensione sul tema dell’iscrizione della Salernitana alla Serie A. Lotito ha tempo fino al 25 giugno per cedere il cavalluccio

Pubblicato

il

Claudio Lotito
foto: Zetanews.it

È un vero e proprio scontro quello che si sta verificando in questi giorni in Lega Calcio. Protagonisti, Claudio Lotito e il numero uno della Lega Paolo Dal Pino. Il caso, ovviamente, è quello dell’iscrizione della Salernitana al prossimo campionato di Serie A, e della ormai famosa ‘multiproprietà’ da parte di Lotito, che controlla il club campano e la Lazio, entrambe società militanti nella massima serie dal 2021-22.

Nell’assemblea di Lega odierna, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, tra le due parti ci sarebbe stato un pesante battibecco sul caso che sta facendo discutere. La Salernitana è ancora legata a Lotito e dunque non è stato invitata all’assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC.

Addirittura, pare che Lotito sia intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione proprio a causa del mancato invito del club. Intanto, c’è tempo fino al 25 giugno per formalizzare la cessione del cavalluccio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!