Seguici sui social

Cronaca

Salerno, arrestato pregiudicato: nascondeva pistola nella culla della figlia

L’individuo, già noto alle forze dell’ordine, deteneva clandestinamente l’arma da fuoco nella propria abitazione: colto in flagranza di reato

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Un uomo di 23 anni è stato arrestato dalla polizia di Salerno in flagranza di reato, per detenzione illegale di arma clandestina e ricettazione. L’individuo, infatti, possedeva indebitamente nella sua abitazione una pistola di marca Zastava M57 Tokarev, completa di cartucce. Per la precisione, l’arma da fuoco era nascosta tra le lenzuola della culla della figlia.

Notizie Salerno, l’uomo era un pregiudicato già noto alle forze dell’ordine

Il 23enne protagonista dei fatti è un pregiudicato già nota alle forze dell’ordine. L’operazione è stata svolta nella mattinata di ieri, venerdì 8 novembre, dai poliziotti della Squadra Mobile – Sezione Narcotici, che hanno effettuato la perquisizione che ha permesso il rinvenimento della pistola che, particolare fondamentale, presentava la matricola abrasa.

In seguito all’arresto, l’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!