Seguici sui social

Cronaca

Angri, studente colpito da un treno in transito in stazione: è grave

Stando alle prime ricostruzioni, il 17enne, uno studente, sarebbe stato travolto dal convoglio in corsa perché avvicinatosi troppo ai binari. Trasportato all’ospedale di Nocera, le sue condizioni destano preoccupazione

Pubblicato

il

Stazione Angri
foto: maps.google.it

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina alla stazione ferroviaria di Angri. Un ragazzo di 17 anni è stato travolto da un treno mentre transitava nei pressi di un binario. Stando a quanto apprendiamo, le condizioni del giovane, uno studente, sarebbero gravi.

Angri, il ragazzo si sarebbe avvicinato troppo al binario

Non è ancora chiara l’esatta dinamica di quanto accaduto, ma stando alle prime ricostruzioni effettuate, il ragazzo, probabilmente avvicinatosi troppo al binario, sarebbe stato colpito, in testa, dal treno in corsa. Lo studente è crollato sulla banchina in seguito all’urto.

A stabilire meglio quanto successo questa mattina, le indagini degli agenti della polizia ferroviaria e i carabinieri di Angri, che cercheranno di dare una versione più precisa dei fatti visionando le immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza e ascoltando il racconto dei testimoni che hanno assistito alla scena.

Le condizioni del 17enne, come detto, desterebbero preoccupazione. Lo studente è attualmente ricoverato all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove è stato trasportato dal 118, tempestivo nel soccorso del giovane.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!