Seguici sui social

Cronaca

Salerno: bimbo di 2 anni cade dal balcone, vivo per miracolo

Il volo di alcuni metri, trasportato all’ospedale per gli accertamenti del caso

Pubblicato

il

Ospedale Ruggi Salerno

Un tonfo sordo, poi il pianto disperato di un bimbo. Attimi di paura nel centro di Salerno. Un bambino di appena 2 anni, per cause ancora da accertare, è caduto dal balcone della sua abitazione in Largo Campo, centro storico della città campana. A riportare la notizia è stato il portale Salernonotizie.it.

All’inizio si è temuto il peggio ma per fortuna il bambino è rimasto sempre cosciente. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, un’ambulanza della Croce Rossa ed una della Croce Bianca. Il piccolo è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Bimbo di 2 anni cade nel vuoto a Salerno: vivo per miracolo

Le condizioni del bambino non sarebbero preoccupanti. Il piccolo è sempre stato vigile: aspetto non di poco conto, dopo una caduta del genere. Sempre secondo il portale Salernonotizie.it, sembra che il piccolo sia sfuggito al controllo dei genitori e, dopo aver aperto il balcone sia passato tra le inferriate del balcone, da lì la caduta nel vuoto. Sull’accaduto i carabinieri stanno conducendo gli accertamenti del caso.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!