Seguici sui social

Cronaca

Salerno: clochard accoltella passante sul corso

Momenti di paura presso il corso Vittorio Emanuele, dove un ragazzo è stato accoltellato ad una gamba

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Un pomeriggio di tensione quello vissuto sul Corso Vittorio Emanuele di Salerno. Un clochard ha accoltellato un passante, sembrerebbe che il tutto sia scaturito per futili motivi. La situazione è subito tornata alla normalità, grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

Salerno, clochard accoltella passante ad una gamba

A far scattare l’alterco, secondo la ricostruzione dei fatti, è stata la decisione dei due passanti di far giocare due cani. Il clochard, infastidito da questa cosa, ha iniziato ad offendere verbalmente. Gli accusati hanno reagito subito, alzando la voce e ricambiando.

Il mendicante quindi ha estratto un coltello e colpito la gamba di uno dei due. I Carabinieri, allertati dalla vittima, sono prontamente intervenuti per sedare lo scontro e far luce. Una volta soccorso l’accoltellato, l’aggressore è stato subito rintracciato e fermato.

A causa del mancato ritrovamento dell’arma, il colpevole è stato rilasciato per l’impossibilità di procedere nei suoi confronti. Attimi di vero panico, che però si sono risolti al meglio, con le forze dell’ordine che hanno scongiurato che la cosa potesse peggiorare.

Purtroppo ci ritroviamo spesso di fronte ad aggressioni del genere, che sono sempre scaturite da motivi davvero futili. Speriamo che il ragazzo abbia riportato solo una ferita superficiale e che si riprenda al più presto.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!