Seguici sui social

Cronaca

Perugia, rapina a mano armata a San Sisto in un supermercato

A volto scoperto e con una pistola, il ladro è riuscito a fuggire con un bottino di qualche centinaia di euro

Pubblicato

il

Una pistola

È avvenuta stamattina, nel punto vendita Conad di San Sisto, una rapina a mano armata da parte di un uomo. Questo, intorno alle ore 13, ha fatto irruzione nel supermercato con una pistola.

Rapina a mano armata a San Sisto: ladro in fuga con qualche centinaia di euro

Una mattinata movimentata nel supermercato di Via Albinoni. Intorno all’ora di pranzo un uomo, presentatosi come un cliente qualunque, ha compiuto un furto di qualche centinaia di euro.

L’uomo, a volto scoperto e di corporatura robusta, avrebbe minacciato con una pistola (forse giocattolo) la cassiera di turno, intimandola di consegnargli l’intero contenuto della cassa. Questa, avrebbe consegnato in pochi secondi alcune centinaia di euro al criminale.

L’autore del furto si sarebbe subito dileguato in auto senza lasciare traccia e senza che il gestore o qualche cliente potessero fare qualcosa per impedire la sua fuga.

I Carabinieri, interventi a furto ormai avvenuto, stanno ora indagando per risalire all’identità del malvivente. I militati starebbero tentando di ricostruire l’accaduto dopo la chiamata del gestore del punto vendita che aveva cercato di fermarlo.

Pubblicità

Il supermercato Conad di via Albinoni, non sarebbe nuovo ad episodi nel genere. Anche lo scorso novembre era stata registrata una rapina con le stesse modalità.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!