Seguici sui social

Cronaca

Salerno, coppia chiusa nel Parco Pinocchio dopo la proposta di matrimonio

Presi dalla felicità del momento, i due futuri sposi non si accorgono dell’orario di chiusura e rimangono intrappolati nella struttura

Pubblicato

il

Parco Pinocchio Salerno
Foto: radiobussola.it

Una proposta di matrimonio in una calda notte di mezza estate, si è trasformata in una serata a dir poco singolare. Una coppia di giovani fidanzati è rimasta chiusa inconsapevolmente in un parco di Salerno dopo l’orario di chiusura.

Salerno, coppia rimane chiusa nel Parco Pinocchio: intervengono i vigili urbani

I due fidanzati, per passare la serata, si erano recati all’interno del parco Pinocchio, nella zona ex Salid. Erano circa le 23, quando il giovane salernitano ha fatto la proposta alla sua fidanzata, chiedendo di sposarlo.

Dopo la sorpresa, presi dall’emozione, la coppia non si sarebbe resa conto del richiamo di fuori uscita dal parco. Così, i due, sono rimasti intrappolati dentro la struttura che prevede come orario di chiusura le 23.

Con la situazione tornata alla normalità, i due futuri sposi si sono accorti di essere rimasti soli all’interno del parco, tanto da essere costretti a chiamare la sicurezza. Ad intervenire in loro soccorso, sono arrivati i vigili urbani, che li hanno accompagnati all’uscita senza altre conseguenze.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!