Seguici sui social

Eventi

Salerno, Open Day Scuola Giuridica Salernitana: il 15 aprile un importante seminario

Un incontro completamente gratuito, appositamente pensato per il corso di preparazione per l’esame di avvocato e a chi sta preparandosi per uno dei Concorsi Superiori. Tutte le info

Pubblicato

il

Scuola Giuridica Salernitana

Un incontro formativo interessante, interamente dedicato a chi aspira a svolgere professioni nell’ambito giuridico. Lunedì 15 aprile presso il Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno la Scuola Giuridica Salernitana accoglierà i candidati con un seminario appositamente pensato per il corso di preparazione per l’esame di avvocato e a chi sta preparandosi per uno dei Concorsi Superiori.

Open Day Scuola Giuridica Salernitana, tutte le info

L’incontro è parte del corso “Casi & Questioni di Diritto contemporaneo”. Si tratta di un seminario completamente gratuito, al quale prenderanno parte autorevoli relatori: magistrati, docenti, ma anche profondi conoscitori della materia e cariche importanti di enti, organizzazioni ed istituzioni.

Il seminario servirà anche ad illustrare le modalità di svolgimento del corso. Chi ha partecipato all’incontro, inoltre, godrà di un vantaggio economico: è possibile infatti effettuare la preiscrizione allo stesso corso godendo di una quota di iscrizione agevolata.

Non solo: ci sarà inoltre uno sconto fino al 40% di volumi targati @neldirittoeditore, e verrà fornita una copia dell’intera raccolta“2018: un anno di sentenze” in corso di pubblicazione con Giappichelli Editore.

L’iniziativa è in fase di accreditamento presso il COA di Salerno per il riconoscimento dei crediti per la formazione continua degli Avvocati.

Maggiori info sul portale ufficiale della Scuola Giuridica Salernitana e presso l’indirizzo email info@scuolagiuridicasalernitana.it.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti