Seguici sui social

Cronaca

Salerno, rubano merce in un negozio del Corso: due ragazze nei guai

Una 28enne è stata arrestata, una 25enne denunciata: avevano preso merce all’interno di un’attività commerciale

Pubblicato

il

Carabinieri di notte

I carabinieri della Radiomobile di Salerno sono intervenuti presso un’attività commerciale al Corso Vittorio Emanuele per fermare e perquisire due giovani ragazze sospettate di furto. I militari sono giunti presso il Megastore OVS: dalle perquisizioni personali, in possesso di una 28enne di Nocera Inferiore è stata trovata refurtiva (trucchi e portafogli) per un valore di 120 euro.

La merce era stata privata dell’anti-taccheggio, escamotage che però non ha evitato alle ragazze di essere scoperte dai carabinieri della compagnia di Salerno.

Sorprese a rubare merce in negozio: due ragazze nei guai

In virtù dell’arresto in flagranza di reato, per la giovane di 28 anni è scattato il rito direttissimo e poi è stata associata ai domiciliari. L’altra giovane di 25 anni, residente a Nocera Superiore, è stata invece denunciata a piede libero.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!