Seguici sui social

Cronaca

Avellino, donna inseguita di notte da uomo armato e incappucciato

Bruttissima disavventura per una 59enne che mentre rincasava è stata quasi raggiunta da un malvivente che l’ha minacciata con una pistola. Per un soffio è riuscita a scampare all’agguato del rapinatore. Purtroppo un caso analogo era stato denunciato pochi giorni da nella vicina Atripalda

Pubblicato

il

Una pistola
foto: triesteprima.it

Un brutto episodio di cronaca è emerso nelle ultime ore nella città di Avellino. Una donna è stata inseguita di notte da un uomo armato di pistola e incappucciato con un passamontagna. Scampato il pericolo, la signora ha prontamente denunciato tutto ai carabinieri della locale stazione.

Avellino, malvivente armato di pistola tenta di rapinare un 59enne

La 59enne stava rincasando dopo una serata passata con un’amica che l’aveva accompagnata alla sua abitazione. Mentre si dirigeva verso l’entrata, il malvivente le ha prima intimato di fermarsi per poi iniziare a correre verso di lei.

La donna è riuscita a raggiungere il cancello chiudendolo immediatamente alle sue spalle. L’uomo, non contento, ha scavalcato la recinzione e ha ripreso l’inseguimento. La signora era già riuscita ad entrare in casa e chiudere la porta in tempo.

Dopo aver atteso che l’aggressore fosse andato via, ha subito denunciato il tutto ai carabinieri. Questo non sembra però il primo episodio del genere, ma ad Atripalda pochi giorni prima c’era stata un’aggressione analoga. Secondo gli investigatori, il modus operandi sarebbe riconducibile ad una banda di rapinatori del foggiano.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!