Seguici sui social

Spettacolo

Salvini test antidroga a Le Iene: il video con l’esito e la risposta del ministro

Simpatico fuoriprogramma per il ministro dell’Interno, sottoposto a un test per verificare se faccia uso di stupefacenti. E lui risponde: “Sono positivo a pastasciutta e cioccolato!”

Pubblicato

il

Un curioso fuori programma per il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che si è sottoposto a un test antidroga commissionato da Le Iene. Intercettato dalla troupe televisiva dal giornalista Alessandro di Sarno, che ha effettuato il test nell’ambito della prossima puntata del programma Mediaset. Ecco il video di “AlaNews”.

Salvini test antidroga a Le Iene, il ministro: “Sono positivo a pastasciutta e cioccolato”

Di Sarno si è rifatto ad alcune dichiarazioni dello stesso Salvini, che il 4 marzo aveva annunciato in conferenza stampa alla Camera un disegno di legge in materia di droga. Stando a quanto detto dal ministro, sono previste pene più severe e niente concetti di modica quantità per i reati di lieve entità.

Dunque, la iena ha pensato di provare a coglierlo in flagrante. La sua risposta non dovrebbe lasciare spazio a dubbi: “Io dono il sangue, sono una persona controllata. Sono il ministro dell’Interno, cosa mi tocca fare…“.

L’esito del test antidroga è negativo, e dunque Salvini sdrammatizza il tutto con una battuta: “Lo potevate intuire guardandomi negli occhi se sono positivo o meno. Ho altri vizi che tengo per me: sono positivo alla pastasciutta e al cioccolato!“.

Le Iene fanno sapere, inoltre, che Salvini non è di certo l’unico politico sottoposto a test antidroga. Per il servizio completo occorrerà aspettare la puntata di domenica 17 marzo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!