Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Thomas Markle Jr: biografia, news del figlio di Roslyn Markle, fratellastro di Meghan

Tutto sul discusso personaggio che non fa parte della famiglia reale, ma del quale si chiacchiera da tempo per via di un’intervista sulla duchessa di Sussex e non solo

Pubblicato

il

Thomas Markle Jr Meghan

Uno dei personaggi più discussi della famiglia reale inglese, ma che in realtà non ne fa parte direttamente, è sicuramente il fratellastro di Meghan Markle. Ma chi è Thomas Markle Jr., e qual è la sua storia? Biografia, età e news del figlio di Roslyn Markle.

Thomas Markle Jr: biografia, età del figlio di Roslyn Markle

Thomas Markle Junior è nato a Los Angeles (California) il 17 settembre 1966, sotto il segno zodiacale della Vergine. Dunque, al momento in cui scriviamo, la sua età è di 53 anni. Figlio naturale di Thomas Markle e Roslyn Loveless Markle, ha una sorella, Samantha Grant, e una sorellastra, appunto Meghan Markle, la duchessa di Sussex.

Come sono andate le cose? Meghan è nata nel 1981 dalla seconda unione di suo padre con Doria Ragland. Dopo il suo divorzio con Roslyn Markle, avvenuto nel 1975, si è infatti sposato di nuovo, appunto con la Ragland.

Della vita privata di Thomas Markle Jr non abbiamo tantissime news, ma sappiamo che ha condotto una vita spericolata: un arresto per aver puntato una pistola alla testa della sua compagna, mentre era ubriaco, che sicuramente non fa bene alla sua immagine. I fatti risalgono al gennaio 2017. Adesso Thomas Markle Jr vive in Oregon. Ha avuto due mogli, dalle quali ha divorziato, e adesso ha una compagna.

Thomas Markle Jr news, la sua intervista su Meghan Markle

I rapporti tra Thomas Markle Jr e la sorella Meghan Markle non sarebbero mai stati ottimi. Tra i due, infatti, corre tutt’altro che buon sangue. Lo testimonia un’intervista di Thomas a “Chi”, in cui parla con toni decisamente poco carini di Meghan: “A Meg piace dare di sé l’immagine di una persona interessata alle questioni umanitarie e caritatevoli, ma la verità è che nei confronti della sua famiglia non è nulla di tutto ciò, anzi si è scordata delle sue radici. Anche se aveva già iniziato a comportarsi così dal momento in cui ha messo piede a Hollywood. Il suo intento? Vuole diventare la nuova principessa Diana, ma non credo che ci riuscirà, perché lei non è genuina come lei“.

Pubblicità

Addirittura Thomas Markle Jr non fu invitato al matrimonio della sorellastra: “Sono sconcertato anche che non ci abbia invitati al matrimonio, considerando anche quanto eravamo legati in passato. E nonostante lei avesse tagliato i rapporti con me da qualche anno, l’ho difesa lo scorso ottobre dalle offese di mia sorella Samanthache l’aveva accusata di avere mire sulla famiglia reale ben prima di conoscere Harry. Speravo che avesse apprezzato la mia difesa, ma non si è mai fatta sentire. Credo proprio che stia recitando la parte più complessa della sua vita“.

Thomas Markle news, la lettera di Meghan Markle al padre

Thomas Markle, il padre di Meghan, avrebbe invece ricevuto una lettera dalla figlia, la quale gli ha più volte espressamente chiesto di non fare il suo nome ai media, così come di averlo perdonato per tutto quello che era successo in precedenza. Meghan, stando a quanto riportato da alcuni portali, avrebbe chiesto di riparare la loro relazione, di smettere di perseguitarla attraverso i media e di parlare con lei. Per tutta risposta, il padre le avrebbe chiesto un servizio fotografico insieme per testimoniare ai media la loro riappacificazione. Tutto ciò avrebbe causato il silenzio di Meghan.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!