Seguici sui social

Calcio

Salvo Cocimano del Messina abbraccia la madre malata dopo il gol (Video)

Il meraviglioso gesto nella gara tra i peloritani e la Palmese ha strappato applausi, commozione e grandissima emozione tra gli spettatori e gli utenti del web. Ecco il filmato

Pubblicato

il

Salvo Cocimano Esultanza Video

Un gesto tanto spontaneo quanto bello ha riempito di emozioni una domenica di calcio in Serie D. Il calciatore del Messina Salvo Cocimano ha abbracciato la madre malata dopo il gol che ha segnato nella sfida tra la sua squadra e la Palmese. Ecco il video della bellissima esultanza.

Salvo Cocimano, il gesto del calciatore del Messina: il video dell’esultanza

Una tifosa speciale, non solo per il fatto di aver dato la luce al ragazzo, ma anche perché al seguito del ‘suo’ Salvo, in condizioni di salute davvero precarie. Chissà se ha immaginato, anche solo per un attimo, che sarebbe corso addirittura sugli spalti per andare a baciarla.

Salvo Cocimano ha siglato la rete del due a zero, che ha definitivamente portato la vittoria ai peloritani sui neroverdi calabresi. Un gol che rilancia le speranze di salvezza della formazione giallorossa, una segnatura che regala tre punti fondamentali ai siciliani.

Il centrocampista parte dal centro del campo, supera i cancelli di recinzione del terreno di gioco e inizia a correre sui gradoni della tribuna centrale, fino a raggiungere l’amata mamma.

È un momento di grandissima commozione, di enorme emozione, che ha scaldato i cuori degli sportivi messinesi, ma anche degli amanti del calcio di tutta Italia. Di fronte ad episodi così belli non esiste categoria che possa racchiudere in modo sufficiente la grandezza del gesto.

Pubblicità

Il video, che è diventato virale in Rete, sta strappando più di una lacrima a chi vive ancora il calcio come un vero momento di amore. Ecco il filmato.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!