Seguici sui social

Calcio

Sampdoria Lecce streaming Sky Go: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Le scelte dei due tecnici, e tutte le info su dove seguire la gara in tv e in streaming

Pubblicato

il

Tifosi Lecce San Siro
foto tratta da video Youtube

Turno infrasettimanale di Serie A, e al “Ferraris” di Genova si affronteranno la Sampdoria e il Lecce. Gara decisamente importante per il momento di entrambe le squadre, quella che verrà trasmessa in streaming su Sky Go: ecco dove vederla in tv e quali saranno le formazioni ufficiali.

Sampdoria Lecce in streaming su Sky Go: ecco come seguirla

Tutto pronto per un match particolarmente rilevante per entrambe le squadre. Momento positivo quello che sta vivendo il Lecce, che ha pareggiato contro Milan e Juventus, e ora vuole provare a portare punti anche da Marassi. Opposta la situazione della Samp, che ha iniziato la stagione in modo terribile e deve vincere per allontanare la contestazione in atto nella tifoseria blucerchiata.

Sampdoria-Lecce sarà trasmessa in streaming su Sky Go. Il servizio è gratis per tutti gli abbonati a Sky, che non dovranno fare altro che accedere ad area riservata e guardare il match, da pc, tablet, smartphone o altro dispositivo mobile.

Sampdoria Lecce in tv: dove vederla in diretta dal proprio televisore

L’unico modo per guardare Sampdoria-Lecce in tv è seguirla su Sky. L’incontro, infatti, verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di Murdoch, insieme a Cagliari-Bologna, Juventus-Genoa e Sassuolo-Fiorentina. Diretta tv diversi minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le ore 21.

Sampdoria Lecce formazioni ufficiali: le scelte dei due tecnici

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Barreto, Vieira, Ekdal, Bertolacci; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Pubblicità

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Tabanelli, Petriccione, Tachtsidis; Shakov; Falco, Lapadula. Allenatore: Liverani.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!