Seguici sui social

Web

San Valentino, le più belle frasi ironiche dedicate a questa festività

La festa degli innamorati, sì, ma anche dell’ironia verso smancerie e romanticherie varie

Pubblicato

il

Amore Love

San Valentino, la festa degli innamorati. Cuoricini ovunque, dediche romantiche, ma anche tanta tanta ipocrisia. O, almeno, questo è il pensiero dei single più ‘arrabbiati’ con l’amore, così come di coloro i quali giudicano questa ricorrenza frivola e priva di senso. Ecco dunque alcune frasi divertenti per San Valentino 2023: le più ironiche per smitizzare questa festività.

Le più ironiche citazioni da dedicare durante questa giornata

Ecco alcune citazioni divertenti per San Valentino 2023.

  • Tutto ciò di cui hai bisogno è amore. Ma un po’ di cioccolata, ogni tanto, non fa male.
    (Charles M. Schulz)
  • Chiamatemi pure inguaribile romantico ma in tanti anni passati insieme a mia moglie non c’è stato un solo San Valentino in cui non siamo riusciti a rispettare quella bellissima tradizione di non regalarsi un bel niente.
  • Il santo degli innamorati non è san Valentino. È Santa Pazienza.
  • Se fossi bellissimo/a ti ammalierei con il mio fascino, se fossi ricchissimo/a ti conquisterei con mille regali… ma visto che sono brutto e ho due euro in tasca, che vogliamo fare?

Frasi divertenti per San Valentino 2023: alcuni spunti spiritosi per single

Tanti spunti spiritosi, alcune frasi divertenti per questo San Valentino 2023. Ma eccone alcune pensate proprio per i single:

  • Tra poco è San Valentino, voi cosa vi mettete? Io, a piangere…
  • San Valentino è quel giorno in cui vuoi andare a cena fuori con l’anima gemella, ma poi realizzi che non hai né i soldi né l’anima gemella…
  • San Valentino è per quelle persone che non hanno abbastanza immaginazione per essere romantiche per tutto il resto dell’anno.
  • Moriva oggi San Valentino, martire cristiano del III secolo. Fu decapitato per la sua fede. O sbranato dai single, secondo un’altra versione.
  • I fiorai e i pasticcieri: sono loro, quei pochi fortunati, che il 14 febbraio festeggeranno per davvero!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!