Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2018 in Radio: dove ascoltare la Diretta in Web Streaming Online

Tv e radio: tutte le informazioni utili per seguire il programma in streaming. Dove guardare il Festival della Canzone Italiana

Pubblicato

il

Ariston Sanremo
Foto: mam-e.it

Sanremo 2018 è arrivato: ecco tutte le info per ascoltare la diretta del Festival della Canzone Italiana in web streaming online. Dove ci si dovrà sintonizzare per seguire live la massima manifestazione della musica nostrana.

Siamo pronti a un altro Festival. Con la conduzione e la direzione artistica di Claudio Baglioni e tantissimi ospiti in studio, i venti Campioni e le giovani promesse della canzone italiana saranno di scena dal palco dell’Ariston. Appuntamento a tutti per una rassegna che parte martedì 6 febbraio e terminerà sabato 10, con il gran finale.

Sanremo 2018 Streaming: dove ascoltare la diretta Radio

Di seguito illustriamo le varie radio italiane che seguiranno il Festival di Sanremo 2018. Dalle 21 in poi le dirette televisive saranno accompagnate da Radio Due.

Tantissime le radio presenti all’Ariston, che seguiranno in maniera capillare tutto ciò che accadrà sul palco e non solo. Oltre alla già citata emittente statale, infatti, Radio Montecarlo, Rtl 102.5, così come tante altre, trasmetteranno live tutto ciò che accadrà. Trasmissione delle canzoni, diretta degli interventi degli ospiti e tutti gli speciali di cui l’ascoltatore avrà bisogno per seguire al meglio un evento dalla portata nazionale.

Come ascoltare la diretta radio? Basterà collegarsi su Radio Due a partire dalle ore 21.00. La diretta sarà accessibile direttamente dal link presente in quest’articolo. Lo streaming online sarà gratis per tutti, e chiunque abbia un computer e una connessione Internet sufficientemente potente potrà seguire al meglio l’evento.

FESTIVAL DI SANREMO 2018: DIRETTA RADIO

Sanremo 2018 Streaming: dove guardare il Festival

Sanremo sarà visibile in maniera integrale su Rai Play. Il portale della tv di Stato, infatti, trasmette in diretta ciò che viene contemporaneamente mandato in onda sui propri canali tv. E così, per chi non vorrà accendere il proprio apparecchio per guardare la sessantottesima edizione del Festival, sarà possibile anche una più comoda diretta via pc, tablet o smartphone.

FESTIVAL DI SANREMO 2018: DIRETTA TV STREAMING

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!