Seguici sui social

Cronaca

Sanremo, rotto il microfono di Fasma: Amadeus fa ripetere il duetto con Nesli

L’episodio si è verificato nel corso del duetto, in cui i due hanno interpretato “Non è la fine”

Pubblicato

il

Fasma Sanremo
foto: raiplay.it

Piccolo inconveniente a Sanremo 2021. Nel corso della terza serata, c’è stato un problema al Teatro Ariston, che ha minato la regolarità dell’esibizione dei concorrenti. Per la precisione, Fasma ha cantato con un microfono rotto. L’episodio si è verificato nel corso del duetto che il giovane cantante ha fatto con Nesli in “Non è la fine”. Il video di quanto accaduto.

Sanremo 2021, microfono rotto per Fasma: il video dell’episodio

Un fatto davvero singolare quello avvenuto nel corso dell’esibizione di Fasma e Nesli. Il duetto dei due cantanti è stato infatti interrotto da Amadeus. Il motivo? Il microfono di Fasma era rotto: nessuno riusciva a sentire la voce del giovane cantante.

Dall’inizio dell’esibizione dei due, e per circa un minuto, il microfono del concorrente in gara per questa settantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana non funzionava correttamente. Si è dunque reso necessario interrompere tutto per permettere la sostituzione dei microfoni, o comunque di risolvere il problema. Ecco il video di quanto accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea. (@emittentetrash)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!