Seguici sui social

Sport

Pattinaggio, la giovane stella Sara Conti forma una coppia vincente con Niccolò Macii

Il duo è stato la rivelazione del 2021 dopo aver conquistato il settimo posto agli ultimi Europei nella disciplina. Ora puntano le Olimpiadi di Milano-Cortina

Pubblicato

il

Sara Conti

È una giovane promessa del pattinaggio, disciplina che pratica con grande passione. Si chiama Sara Conti, fa coppia con il ‘suo’ Niccolò Macii ed è una stellina del pattinaggio artistico di figura. Il duo è stato la rivelazione del 2021 dopo aver conquistato il settimo posto agli ultimi Europei nella disciplina. Scopriamo di più sulla sua biografia, sulla sua carriera e su alcuni tratti della sua vita privata.

Chi è la giovane stellina del pattinaggio: età, altezza e carriera

Sara Conti è nata ad Alzano Lombardo il 2 Agosto 2000. Giovane stella del pattinaggio, forma, come detto, una coppia affiatata con Niccolò Macii. I due sono stati la rivelazione del 2021 dopo aver conquistato il settimo posto agli ultimi Europei di pattinaggio artistico di figura, e sono anche la coppia del futuro: dopo aver sfiorato la qualificazione a Pechino 2022, ora puntano ai Giochi invernali di Milano-Cortina 2026, dove vogliono ritagliarsi un ruolo da protagonisti.

Tra i traguardi di Sara Conti e Niccolò Macii  terzo posto alla finale del Grand Prix a Torino e quello al Grand Prix ISU Canada nel 2022. L’altezza della pattinatrice si aggira intorno al metro e settanta.

Sara Conti e Niccolò Macii sono fidanzati? News sulla loro vita privata

Ma Sara Conti e Niccolò Macii sono fidanzati? Lo scopriamo da una recente invervista a Vanity Fair: “Eravamo già fidanzati dal settembre precedente e temevamo di mettere insieme anche il lavoro. Abbiamo tentato ed è andata bene”, le parole di Niccolò.

A cui fanno eco quelle di Sara: “Non esistono momenti separati. Stiamo insieme 24 ore su 24. Da qualche mese viviamo insieme. All’inizio ero terrorizzata. Mi piace la condivisione, dalla spesa agli amici. In pista è il mio partner, fuori è il mio fidanzato”.

Pubblicità

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!