Seguici sui social

Spettacolo

Sara Croce, chi è Madre Natura Sesta Puntata Ciao Darwin: età, altezza, Instagram

Tutto sulla bella modella pavese che partecipa al programma di Paolo Bonolis il 19 aprile

Pubblicato

il

Sara Croce
foto: viagginews.com

La sesta puntata di Ciao Darwin ha regalato ai telespettatori e ai presenti in studio, come ogni venerdì, una nuova Madre Natura dalla grandissima bellezza. Ma chi è Sara Croce, la madrina di questa sesta puntata del programma? Ecco alcune info come la sua età, la sua altezza e i suoi canali social, come il profilo Instagram. Tutto sulla modella che ha partecipato a Miss Italia 2017.

Sara Croce Biografia Wikipedia: età e altezza di Madre Natura di stasera

Sara Croce nasce a Garlasco, paese in provincia di Pavia, nel 1998. Non conosciamo però quali siano il giorno e il mese nei quali è nata la ragazza. Dunque, nel momento in cui scriviamo, la sua età precisa è ignota, ma possiamo dire con certezza che, di sicuro, si aggira intorno ai 21 anni.

Diplomata al liceo di Scienze Applicate, ora è una studentessa alla facoltà di comunicazione d’impresa allo IULM di Milano. Tra le sue passioni ci sono il fitness, ma soprattutto la moda: ha infatti lavorato come modella per importanti agenzie. L’amore per la musica, il tifo per il Milan e tanta vitalità gli altri tratti caratteristici della bella pavese.

L’altezza di Sara Croce, stando a quanto riporta “Novella 2000”, è di 182 cm. Il suo peso, invece, è ignoto. Le sue misure sono 82-59-89.

Sara Croce Miss Italia 2017 e fidanzato: vita privata della modella

La Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia 2017. La celebre rassegna nazionale dedicata alle giovani modelle ha visto la Croce partecipare con un risultato davvero ragguardevole. La ragazza, infatti, giunse ai margini del podio all’età di 19 anni.

Pubblicità

Sara Croce ha partecipato a Miss Italia 2017 dopo aver vinto il titolo di Miss Miluna Lombardia 2017. Qui confessò di avere il sogno di un futuro in televisione.

La vita privata della Madre Natura di stasera è abbastanza oscura, e non si sa se la bella pavese possa avere o meno un fidanzato. Pare, tuttavia, che la ragazza voglia concentrarsi più sulla sua vita professionale che altro. Ad ogni modo, non abbiamo notizie di suoi flirt.

Sara Croce Instagram: le foto più belle di Madre Natura di stasera

Il profilo Instagram di Sara Croce è molto seguito: nel momento in cui scriviamo, infatti, questo conta più di 55mila follower. Ecco alcune delle sue foto più belle tratte dal suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardare oltre??☀️#buongiornocosì #soon #happydays

Pubblicità

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? #buonaserataatutti @benegasmgmt

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BACKstage??? @elisabettafranchi #mybackstage #ilgialloèilmiocolore

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!