Seguici sui social

Calcio

Sassuolo-Benevento 2-2, le dichiarazioni di De Zerbi nel post partita

Le parole del tecnico sannita dopo il pareggio al Mapei Stadium

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Al Mapei Stadium termina in parità il match Sassuolo-Benevento. Un 2 a 2 che regala il primo storico punto in trasferta in Serie A alla compagine campana.

Per il Benevento un punto che serve a poco vista la situazione in classifica ma che che conferma il buon momento della squadra di Roberto De Zerbi che cercherà di onorare il campionato fino all’ultima giornata.

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l’allenatore del Benevento ha analizzato la prestazione della propria squadra: “È il primo punto in trasferta ma arriva in ritardo, siamo al 15 aprile ormai. Abbiamo cercato di fare la nostra partita e viste le occasioni potevamo fare qualcosa in più. Ma anche il Sassuolo ha avuto delle opportunità, quindi questo è un punto che ci fa comodo. Diabaté? In Italia era sconosciuto, in Francia si è distinto e ha vinto la classifica dei cannonieri in Coppa d’Africa. In area è un attaccante che fa la differenza e lo sta dimostrando”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!