Seguici sui social

Musica

Scaletta prima serata Festival di Sanremo 2019: cantanti e ospiti

Tutto quello che c’è da sapere sulla prima serata della kermesse: quattro gli ospiti che saliranno questa sera sul palco dell’Ariston

Pubblicato

il

Claudio Baglioni
Foto: ilpost.it

Questa sera al via la 69° edizione del Festival di Sanremo. Un’edizione particolare che vedrà una nuova formula per tutti i 24 cantanti in gara. In questa edizione 2019 del festival della canzone italiana non ci saranno di fatto big e nemmeno nuove proposte: la grande novità di Sanremo 2019, che si inaugura stasera, martedì 5 febbraio al Teatro Ariston, è la riunione di tutti i cantanti in gara in un’unica categoria. Insomma, tutti Campioni.

Una novità voluta fortemente dal Direttore Artistico Claudio Baglioni che, in questa edizione 2019 del Festival, sarà affiancato alla conduzione da Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Scaletta prima serata Sanremo 2019: ospiti

Gli ospiti di questa prima serata del Festival di Sanremo 2019 saranno quattro: vedremo Andrea Bocelli che si esibirà insieme al figlio Andrea e poi, probabilmente, anche insieme a Claudio Baglioni; poi sarà la volta degli attori Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino, che ritorna all’Ariston dopo l’esperienza come co-conduttore dell’anno scorso, e infine Giorgia, che nella sua carriera ha vinto il Festival nel 1995 con il celebre brano “Come Saprei”, per il quale si aggiudicò anche il Premio Mia Martini.

Scaletta prima serata Sanremo 2019: cantanti

Questa sera sul palco si esibiranno tutti i cantanti, i 24 big tra i quali anche i due vincitori di Sanremo Giovani 2018. Ecco l’elenco completo degli artisti e i titoli dei brani:

Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte

Pubblicità

Einar – Parole nuove

Paola Turci – L’ultimo ostacolo

Simone Cristicchi – Abbi cura di me

Zen Circus – L’amore è una dittatura

Loredana Berté – Cosa ti aspetti da me

Pubblicità

Irama – La ragazza con il cuore di latta

Ultimo – I tuoi particolari

Nek – Mi farò trovare pronto

Motta – Dov’è l’Italia

Il Volo – Musica che resta

Pubblicità

Ghemon – Rose viola

Ex Otago – Solo una canzone

Daniele Silvestri – Argento vivo

Negrita – I ragazzi stanno bene

Patty Pravo con Briga – Un po’ come la vita

Pubblicità

Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta

Achille Lauro – Rolls Royce

Arisa – Mi sento bene

Francesco Renga – Aspetto che torni

Boomdabash – Per un milione

Pubblicità

Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood

Nino D’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce

Mahmood – Soldi

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!