Seguici sui social

Musica

Musica, Venditti e De Gregori in concerto all’auditorium Parco della Musica

Pubblicato

il

Auditorium Parco della Musica a Roma

Sarà una grande serata di musica, quella di oggi: un venerdì 2 settembre che ci regala il concerto di Venditti e De Gregori a Roma. Il Parco della Musica è pronto ad ospitare un’esibizione che si preannuncia davvero emozionante. Vediamo insieme quale dovrebbe essere la scaletta del concerto Venditti-De Gregori, e dove ascoltarlo in radio.

Scaletta Venditti De Gregori, Concerto a Roma: quali canzoni suoneranno

Tutto pronto per un concerto davvero molto atteso dai fan dei due cantautori. Venditti e De Gregori si esibiranno a Roma di fronte agli amanti della musica leggera italiana, quella di un tempo, quella mai dimenticata. Un’esibizione che ha qualcosa di diverso dalle altre, per la grandissima caratura degli artisti, ma anche per il fatto che due personalità così, insieme, costituiscono davvero una coppia speciale.

Antonelli Venditti e Francesco De Gregori insieme hanno uno dei repertori più straordinari della musica italiana, ed è dunque per questo che il concerto sarà seguito con grande attenzione. Vediamo insieme quale dovrebbe essere la scaletta di questo Venditti-De Gregori:

  1. Bomba o non bomba
  2. La leva calcistica della classe ‘68
  3. Modena
  4. Bufalo Bill
  5. La Storia
  6. Peppino
  7. Generale
  8. Sotto il segno dei pesci
  9. Che fantastica storia è la vita
  10. Dolce signora che bruci
  11. Alice
  12. Sangue su sangue
  13. Santa Lucia
  14. Canzone
  15. Ci vorrebbe un amico
  16. Sara
  17. Notte prima degli esami
  18. Pablo
  19. La donna cannone
  20. Unica
  21. Rimmel
  22. Titanic
  23. Giulio Cesare
  24. Alta marea
  25. In questo mondo di ladri
  26. Sempre e per sempre
  27. Viva l’Italia
  28. Roma capoccia
  29. Il vestito del violinista
  30. Ricordati di me
  31. Buonanotte Fiorellino
  32. Grazie Roma

Dove ascoltare il concerto di questa sera in radio

Nonostante non abbiamo delle notizie ufficiali in merito, il concerto di questa sera di Venditti e De Gregori dovrebbe essere seguito da Radio Italia. È possibile ascoltare la diretta della celebre emittente radio dalle frequenze FM, ma anche sul portale ufficiale di Radio Italia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!