Seguici sui social

Spettacolo

Televisione, torna Quarta Repubblica di Porro: in studio Renzi e Salvini

Ritorna uno dei programmi di approfondimento più seguiti. Presenti come ospiti il leader di Italia Viva e il segretario della Lega

Pubblicato

il

Quarta Repubblica Programma

Torna con il botto Quarta Repubblica! Il programma di Porro ricomincia stasera, lunedì 29 agosto 2022, e avrà una vista diretta sulle elezioni del prossimo 25 settembre. Tanti gli ospiti importanti per questa serata: ecco alcune anticipazioni sulla puntata di oggi.

Torna la trasmissione di Porro: appuntamento alle 21.20 su Rete 4, le anticipazioni

Tutto pronto per il ritorno di una delle trasmissioni di approfondimento più seguite dagli italiani. Nicola Porro torna in prima serata con tante tematiche interessanti. Tra i temi in primo piano, l’emergenza del caro bollette che piega gli italiani; le proteste contro il rigassificatore a Piombino; un reportage dalla Spagna, dove sei impianti assicurano forniture e contenimento dei prezzi.

Si parlerà ovviamente di politica, con le dimissioni di Albino Ruberti da capo di gabinetto del sindaco di Roma, le liti in seno al Partito Democratico, ma anche un’intervista a Salvatore Buzzi delle cooperative romane rosse. Non mancherà un approfondimento anche sulle polemiche che hanno avvolto la premier finlandese Sanna Marin. Spazio anche agli ultimi sondaggi di Tecnè sulle preferenze degli italiani in vista del ritorno alle urne.

Gli ospiti di Quarta Repubblica di stasera: Renzi e Salvini in studio

Tanti gli ospiti interessanti di Quarta Repubblica di stasera, come detto. In studio ci sarà il leader di Italia Viva Matteo Renzi, ma anche il segretario della Lega Matteo Salvini. A loro due verranno poste delle domande ficcanti su argomenti di attualità. Obiettivo dichiarato, quello di fornire una visione ampia in vista delle elezioni. Un programma, Quarta Repubblica, che da sempre ha trattato in maniera del tutto particolare avvenimenti come, appunto, quello del prossimo settembre.

Ci saranno anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il co-portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli, il magistrato Alfonso Sabella e l’economista Antonio Rizzo. Spazio anche a Gene Gnocchi, con i suoi commenti in diretta.

Pubblicità

Riguarda le puntate di Quarta Repubblica su Infinity

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!