Seguici sui social

Cinema

Sophia Loren, che fine ha fatto la celeberrima attrice, volto di Napoli?

Pubblicato

il

Sofia Loren

Se c’è un nome che ricolleghiamo dal mondo del cinema alla napoletanità verace, questo è sicuramente quello di Sophia Loren. Attrice fantastica e simbolo di bellezza sempiterna, in tanti si chiedono quali siano le sue attuali condizioni di salute, e come stia il suo fisico dopo 87 primavere. Ecco alcune info su Sophia Loren oggi.

Come sta Sophia Loren oggi: le sue condizioni di salute e dove vive

Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone, per tutti, semplicemente, Sophia Loren. Oggi l’attrice, 87 anni, è ormai al tramonto della sua lunghissima carriera nel cinema. In occasione della sua premiazione con il David di Donatello, Loren ha però confessato tutto il suo amore per la settima arte: “Forse sarà il mio ultimo film, questo non lo so. Ma dopo tanti film ho ancora voglia di farne uno, sempre più bello e con una storia meravigliosa. Io senza il cinema non posso vivere assolutamente”.

Una frase che ha fatto preoccupare gli appassionati di cinema e coloro i quali sono legati alla sua figura, che si sono domandati quali fossero le sue condizioni di salute. Ad oggi non sappiamo se Sophia abbia dei problemi in tal senso, ma siamo certi che l’età si faccia sentire.

Attualmente, dalle informazioni che conosciamo, Loren vive a Ginevra, in Svizzera, ma trascorre alcuni periodi di tempo anche a Roma. Venerdì mattina 26 agosto 2022, diversi siti italiani di gossip hanno dato la notizia che Sophia Loren ed il suo compagno stavano acquistando delle fedine di fidanzamento. Dell’identità dell’uomo non sappiamo, però, nulla.

Una recente intervista alla bellissima attrice napoletana

In una recente intervista a Elle, Loren ha detto delle cose davvero bellissime alla ‘lei’ del passato: “Cosa direi alla Sophia giovane? Che qualunque cosa fai devi essere intelligente. Devi assolutamente capire come lo fai e perché lo fai, e se è veramente una cosa che tu hai deciso di fare e se non avresti fatto nient’altro a parte quello che stai facendo. Per me non è stato facile: io praticamente sono nata a Pozzuoli, lì non c’era niente di tutto quello che poi è successo”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it