Seguici sui social

Calcio

Scontri tra tifosi in Autogrill: tafferugli tra sostenitori di Perugia e Bari

Un gruppo di tifosi umbri è stato attaccato da alcuni supporter pugliesi alla stazione di servizio autostradale di Mascherone, a Fiano Romano

Pubblicato

il

Aree di servizio
foto: motorionline.com

Scontri tra tifosi alla stazione di servizio tra sostenitori delle tifoserie di Perugia e Bari. È accaduto questo pomeriggio all’area di sosta di Mascherone, a Fiano Romano, quando il rientro a casa dei sostenitori umbri si è trasformato in una vera e propria odissea.

Ci sarebbe stato, infatti, un vero e proprio agguato da parte dei baresi verso i perugini. Il gruppo di tifosi pugliesi era praticamente invisibile agli occhi degli umbri, che si è all’improvviso trovato i facinorosi di fronte.

Scontri tra tifosi di Perugia e Bari in stazione di servizio

Di qui botte da orbi. Non sono pervenuti agenti di polizia a separare le due tifoserie. I tifosi del Perugia che sono stati attaccati non sono parte di alcun gruppo ultras, bensì pullman organizzati dai Perugia Club.

I pugliesi, che sono fuggiti in seguito all’attacco, rientravano verso sud dopo la gara vinta per due a uno in casa della Ternana; gli umbri, invece, stavano marciando verso nord, di rientro dalla vittoriosa trasferta di Frosinone. Un brutto episodio, che nulla ha a che fare col calcio giocato di due validissime formazioni.

SCONTRI TRA BARESI E PERUGINI: ECCO IL RACCONTO DI UNO DEI TESTIMONI

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!